Veneto e coworking: un connubio sempre più diffuso. Il nuovo Cowo Torri di Quartesolo/Vicenza lo conferma.

Spazio Coworking Cowo a Torri di Quartesolo Vicenza

La mappa degli spazi di coworking Cowo aggiunge un punto importante proprio appena fuori Vicenza, in quel tessuto economico e professionale che costituisce una parte importante di economia, non solo regionale.

Siamo a Torri di Quartesolo, nei bei locali dell’agenzia di comunicazione Studio DNA: ben 350 metri quadri di creatività e apertura, da ora pronti ad accogliere coworker e nomad worker.

Le postazioni sono ampie, l’ambiente è friendly, la comunicazione – pane quotidiano di questi professionisti – è sempre il primo passo del networking: la coworking community di Torri di Quartesolo sembra proprio partire con il piede giusto!

Siamo grati ai responsabili di Studio DNA per la fiducia nei confronti del progetto Cowo, ed anche contenti di vedere il coworking espandersi in terra veneta, ormai in quasi tutte le province.

Complimenti e in bocca al lupo!

Vai alla scheda di presentazione di Cowo Torri di Quartesolo/Vicenza.

Scarica la presentazione di Cowo Torri di Quartesolo/Vicenza (pdf).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>