Ma il coworking crea valore? Al CowoCamp 2013 lo chiederemo anche al Comune di Milano.

Barcamp Coworking Milano

Come l’anno scorso, abbiamo avuto la conferma che il Comune di Milano parteciperà al CowoCamp.

In particolare, sarà possibile discutere i primi risultati ottenuti dagli incentivi economici al coworking offerti in città da Comune e Camera di Commercio, di cui abbiamo più volte parlato.

Parlando di valore del coworking,  sentire la voce della città che – probabilmente prima al mondo – ha proposto gli aiuti economici al coworking è senz’altro di grande interesse.

Mentre ringraziamo i responsabili del settore Settore Innovazione Economica Smart City e Università, ricordiamo che gli spazi di coworking a Milano sono ormai una realtà abbastanza diffusa (solo la rete Cowo ne conta 20).

Dopo la diffusione dei bandi legati agli incentivi, il Comune ha di recente creato la lista degli spazi accreditati, presso cui è possibile spendere i voucher oggetto degli incentivi.

[ATTENZIONE: AGGIORNAMENTO 2015 – I BANDI 2015 DEL COMUNE DI MILANO PER GLI INCENTIVI AL COWORKING SONO A QUESTA PAGINA]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>