Porto Mantovano, Zona Commerciale e Artigiana di Mantova: ora anche zona di Coworking Cowo :-)

Postazioni-coworking-mantova-rete-cowo

Coworking e mondo informatico vanno d’accordo da sempre: erano o non erano geek quelli che il coworking l’hanno inventato, a San Francisco nel 2004-2005?

Ed è proprio una società informatica – la Ad Hoc Sistemi – a portare per prima il coworking Cowo nella zona di Mantova, e più precisamente, nella zona commerciale/Artigianale di Porto Mantovano.

Gli spazi occupati dalla società sono generosi (ben 450 mq), e altrettanto ampie sono le parti della sede riservate al coworking: circa 100 mq, per ospitare 6-8 coworker e nomad worker.

Ci auguriamo che tra ingegneri informatici, sistemisti e programmatori possa nascere fin da subito una coworking community in grado di condividere spazi professionali e giornate in modo costruttivo ed interessante per tutti.

Ringraziamo quindi della fiducia i responsabili di Ad Hoc Sistemi e formuliamo il consueto “in bocca al lupo” al nuovo Cowo e ai nuovi coworker!

Vedi la scheda di presentazione di Cowo Mantova/Porto Mantovano

2 pensieri su “Porto Mantovano, Zona Commerciale e Artigiana di Mantova: ora anche zona di Coworking Cowo :-)”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>