Cowo aiuta Genova a diventare Open Genova: coworking aperti gratuitamente ai laboratori.

Cowo a Genova

Open Genova è più di uno slogan, anche grazie ad aperture quali quelle della rete Cowo locale, composta dei due spazi Cowo Genova/De Ferrari (gestito da Acropoli Immobiliare) e Cowo Genova/Salita Dinegro (presso BoccaccioPassoni).

I due spazi hanno infatti deciso di interpretare questo concetto offrendo gratuitamente, una volta al mese, le loro postazioni ai laboratori di Open Genova, la piattaforma nata per aiutare lo sviluppo e la crescita di progetti e idee volte a migliorare la città.

Per i Cowo è “un modo per far circolare nuove idee e energia all’interno dei nostri spazi”, come dichiara Alberto Boccaccio di Cowo Genova/Salita Dinegro.

Per chi anima i laboratori, è un’occasione di incontro in spazi orientati al networking, a costo zero.

Per la città, infine, è un passo avanti verso una miglior vivibilità, piccolo ma concreto… in pieno stile Cowo :-)

Grazie per questa apertura anche da parte nostra: in tutta Italia, la rete Cowo si sta dimostrando sempre pronta a dare il proprio contributo ai percorsi di apertura collaborativa sui vari territori.

E un doppio grazie a Fabio Burlando – CowoManager di Cowo Genova/De Ferrari – per aver creato il laboratorio di coworking nella piattaforma “Open Genova”, luogo dove la discussione sul coworking diventa tema di dibattito cittadino.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>