La Calabria vista dal coworking. Benvenuto Cowo Reggio Calabria/Quartiere Modena.

Coworking in CalabriaEntrare in una città con il primo spazio di coworking Cowo è sempre un’emozione.

Se poi è nuova anche la regione, l’emozione diventa ancora maggiore.

E’ il caso del coworking presso lo studio dell’architetto Emanuela Lo Faro, primo Cowo di Reggio Calabria, e anche della Calabria.

La punta dell’estremo sud dell’Italia continentale si congiunge oggi alla rete di oltre 70 spazi Cowo nel resto del paese, in un collegamento dato dall’approccio aperto ai luoghi di lavoro e dall’atteggiamento collaborativo tra professionisti.

E’ sempre questo il DNA del coworking, eppure ogni Cowo è diverso dall’altro… ma in fondo è logico: non diciamo sempre anche noi che gli spazi non contano nulla, senza le persone che li frequentano?

Siamo quindi onorati della preferenza dell’architetto Lo Faro per Cowo: ci auguriamo che insieme riusciremo ad attivare anche a Reggio Calabria quelle sinergie che caratterizzano positivamente le coworking communities, ovunque esse siano.

Grazie e in bocca al lupo!

Vai alla scheda di presentazione di Cowo Reggio Calabria/Quartiere Modena. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>