Voi credevate ci fosse un coworking, a Saronno. Invece ce ne sono due: benvenuto Cowo Saronno/Santa Marta!

Corso Italia a Saronno (Va)Per noi di Cowo è sempre una notizia particolarmente gradita l’apertura di uno spazio di coworking in una città non grande: si tratta della miglior risposta a chi ritiene (e ancora ce ne sono) che il coworking sia un’opzione adatta solo ai grandi centri metropolitani.

Di fatto, una grande parte del network Cowo si trova in centri piccoli e medi, a riprova del fatto che la scelta del coworking da parte di professionisti, free-lance e team di lavoro è diffusa sul territorio, proprio come è diffuso il lavoro autonomo, in tutta Italia.

In aggiunta a tutto questo, Saronno, con questo secondo spazio Cowo, dimostra di applicare al meglio la logica alla base della nostra rete: non competizione tra spazi, ma coopetition tra coworking della stessa rete, una collaborazione che fa bene a tutti, per il semplice motivo che aiuta la domanda ad emergere.

Laddove gli spazi di coworking sono più numerosi, è infatti provato che la richiesta è molto superiore agli spazi dove ve ne sono pochi, o magari uno solo.

Ci auguriamo che queste premesse possano funzionare anche per il neonato Cowo Saronno/Santa Marta, e che possa nascere anche in questo nuovo Cowo una coworking community interessante e vivace: in bocca al lupo!

Vai alla scheda di presentazione di Cowo Saronno/Santa Marta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>