Programma CowoPass: lavorare indifferentemente in un Cowo o nell’altro, in tutta Italia.


La pagina 2 di questa presentazione recita:

A che serve una rete di spazi di coworking, se non posso frequentarli tutti, all’occorrenza?

E’ proprio questa la domanda a cui abbiamo cercato di rispondere con CowoPass. L’esigenza dei coworker di passare agevolmente da un Cowo all’altro, da una community all’altra, da una città all’altra.

La nostra risposta: un solo pacchetto di giornate prepagate, uguali per tutti i Cowo, a partire da 50 euro per 4 giorni, con validità 12 mesi in tutta Italia.

Circa un anno fa presentammo la prima “versione” di CowoPass, che proponeva un’offerta parificata tra due spazi Cowo, a Milano e Roma.

In un anno, i coworker che l’hanno utilizzata sono stati… uno. Uno scambio Milano – Roma era troppo poco.

Abbiamo molto riflettuto, e parlato con i coworker.

Le esigenze sono molteplici: risparmiare, utilizzare il Cowo solo quando serve, e poi poter lavorare dove il lavoro ti porta, senza troppe formalità.

Ci siamo inventati 4 pacchetti standard in tutta Italia per unificare l’offerta (non è stato facile), abbiamo stabilito tariffe ultraconvenienti (con il pacchetto di 32 giornate, la singola giornata costa 7,8 euro), abbiamo creato un ecommerce per chi non ha tempo/voglia/possibilità di acquistare il servizio al Cowo, ma vuole un pacchetto di giornate right now.

Ed eccoci qua. Adesso salutarsi dicendo “ci vediamo al Cowo” è più facile :-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>