Il team che ha inventato Cowo Wi-Fi è ora coworking Cowo Pesaro/CWP. Questo è networking.

Pesaro: spazio Cowo in via Passeri

Questa bella storia inizia alla Design Week milanese 2011 – FuoriSalone VenturaLambrate, quando Martino Massalini venne a incontrarci a Milano per parlare di connessione Wi-Fi per i coworking Cowo.

Come molte persone in contatto con Cowo, ci eravamo conosciuti sui social network, ma quella volta il networking si fece in un capannone vuoto, dove con pochi tavoli e qualche coworker infreddolito
Martino (Cowo Pesaro/CWP)
proveniente dal vicino campeggio urbano offrivamo free Wi-Fi e free coworking ai visitatori del FuoriSalone (una piccola tradizione di Cowo, che si ripete ogni anno dal 2010).

Nacque quel giorno una collaborazione per noi importante: SimpleSpot, la società di Martino e del suo partner Lorenzo Sorace,  diventò di lì a poco un riferimento per tutti i Cowo che desideravano offrire navigazione internet stabile, sicura, legale, con piattaforma dedicata.

Si chiama Cowo Wi-Fi e in parecchi Cowo si apprezza ogni giorno il servizio che offre:

  • una password per tutti i Cowo
  • interfaccia personalizzata
  • Hot Spot pubblico gratuito.

Oggi quel team di lavoro, unito ad altri professionisti, annuncia il proprio coworking Cowo.

In qualche modo, noi al Cowo Pesaro/CWP ci sentiamo già di casa, e siamo sicuri che sarà così anche per voi :-)

[UPDATE ottobre 2014 – La società che gestisce il servizio Cowo Wi-Fi è ora Net Service, in quanto Simple Spot ha ceduto questo ramo di attività. Il servizio prosegue come sempre].


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>