Per gli amici giornalisti: un buon anno, un grazie e uno strumento in più.

D di Repubblica: Coworking!

I giornali hanno parlato spesso, in questi anni, del progetto Cowo.

L’attenzione dei giornalisti ha segnato alcuni momenti davvero emozionanti per noi, come quando – era l’aprile 2009 – la parola “coworking” comparve su una copertina importante, quella di D di Repubblica, anticipando un servizio di ben 8 pagine  all’interno, a firma di Giuliano Di Caro e con foto di Andrea Frazzetta.

Oppure il lungo servizio sul primo numero del 2011 de L’Espresso, che ci servì anche da spunto di riflessione su l rapporto tra coworking e “crisi economica”.

Sono davvero tanti gli articoli che potremmo rievocare – non a caso la nostra rassegna stampa si avvicina alle 100 pagine – su tutti i tipi di media.

Per tutta questa attenzione, che non è mai stata ricercata, ma è frutto esclusivamente dell’attenzione e della curiosità di validi professionisti, desideriamo esprimere la nostra gratitudine, e… anche qualcosa di più.

Finalmente siamo riusciti ad organizzare un piccolo servizio utile a questo lavoro: l’abbiamo chiamato “Ufficio Stampa” ed è una pagina web dove scaricare la rassegna stampa aggiornata di Cowo e gli ultimi comunicati.

Abbiamo anche istituito un canale di comunicazione dedicato ai professionisti dell’informazione, che avrà la forma di una newsletter specifica.

Buon anno e buon lavoro a tutti!

Coworking e giornali: L'Espresso

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>