Milano. Palazzo d’epoca. Stazione Centrale. Terrazzo. Coworking. Cosa si può volere di più?

 

Uno spazio di coworking arredato con gusto e competenza, un team di lavoro che si occupa professionalmente della progettazione di ambienti di lavoro, una location a pochi passi dalla Stazione Centrale, un palazzo dei primi del ‘900 con soffitti alti e terrazza attrezzata… è davvero difficile desiderare di meglio!

Ringraziamo quindi l’architetto Lucilla Magliulo – da molti anni attenta all’evoluzione degli ambienti di lavoro, settore in cui opera in qualità di consulente – per la condivisione di questi ottimi spazi e per la fiducia nel nostro progetto.

Da oggi, la coworking community milanese può contare su un nuovo spazio Cowo – in Via Zezon, quasi all’angolo con Via Fabio Filzi – particolarmente comodo per i nomad worker in arrivo o partenza dalla Stazione Centrale.

Da Cowo un grande “in bocca al lupo” a tutti, nuovi cowomanager e prossimi coworker, per un’esperienza di coworking in grado di portare reciproca soddisfazione, stimoli professionali e nuova sostenibilità.

Happy Cowo®!

Vedi la scheda di Cowo® Milano/Stazione Centrale

 [Download immediato]
Scarica la presentazione di coworking Cowo® Milano/Stazione Centrale

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>