A Rimini dal 7 al 10 novembre: Cowo è a Ecomondo con il coworking temporaneo CowoFlash! Bonus: ingresso gratuito alla fiera :-)

coworking temporaneo cowo rimini

Siamo già stati ad Ecomondo / Città Sostenibile nel 2011, su invito del VeGA di Venezia, quando abbiamo portato il nostro contributo al tema della Città Sostenibile: quest’anno ritorniamo con uno spazio di coworking a tutti gli effetti, con un CowoManager a disposizione di chi vorrà “toccare con mano” la condivisione collaborativa del coworking, proprio lì, in Fiera.

E’ una bellissima opportunità – di cui ringraziamo Ecomondo, e in particolare Gabriella Chiellino e Michele Vianello del Comitato Scientifico di Città Sostenibile – che permetterà di avvicinare molte persone all’esperienza del coworking (e non al concetto, come spesso avviene nelle conferenze).

Ed è un piacere vedere che l’attenzione di Ecomondo al mondo della condivisione collaborativa prende le forme di un vantaggio concreto, come piace a noi:

Per chiunque si registri in questa pagina Facebook, l’ingresso per la fiera sarà gratuito!

Ci vediamo quindi al Cowo Flash a Ecomondo Rimini, il secondo CowoFlash di Cowo dopo la Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze di aprile 2012…  e se non sapete perché un Cowo Flash è un coworking Cowo al 100%… leggete qui, presto! :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*