Coworking a Milano: + 1. Anzi: + Otto Film.

Milano, la città dove Cowo ha mosso i primi passi nel 2008, dà oggi il benvenuto a un nuovo spazio di coworking.

E’ sempre bello per noi vedere che la città dove siamo nati continua ad essere sensibile alla proposta del progetto Cowo… se poi il nuovo spazio di coworking ha le caratteristiche di Otto Film, la soddisfazione è doppia.

Postazioni di coworking in open space confortevole e professionale, oppure in ufficio chiuso per esigenze di privacy, zona riunioni e – quel che più conta – un ambiente professionale decisamente stimolante e dinamico: la società si occupa infatti di corporate video, motion graphics, design e allestimenti multimediali.

Gli uffici, attualmente situati in Via Negroli, si trasferiranno presto in Via Ventura 3, nel cuore design district VenturaLambrate.

Il progetto Cowo ringrazia i responsabili di Otto Film per la fiducia, ed augura un’esperienza di coworking soddisfacente sotto tutti i punti di vista.

Vedi la scheda di presentazione di Cowo Milano/Otto Film.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>