Pisa 4-7 ottobre 2012. Internet Festival: Cowo è una delle Forme di Futuro :-)

Mancano 2 giorni e una manciata di ore a quello che si presenta come un evento davvero notevole: l’Internet Festival – Forme di Futuro di Pisa, dove il panorama di temi, personaggi e orizzonti è piuttosto notevole.

Si va da un’edizione speciale di Meet the Media Guru ai Digital Makers in tour, passando per ben 100 ore di incontri e scambi, articolati sui tre giorni di Festival. I nomi sono così tanti e importanti che non rimane che visitare la pagina dei protagonisti (anzi, le 24 pagine dei protagonisti!).

L’impostazione si sviluppa su tre assi principali Internet 4 Makers (la rete delle aziende e dei progetti), Internet 4 citizens (il web al servizio della cittadinanza attiva), Internet 4 tellers (l’internet degli storyteller).

Nell’ambito di Internet 4 Makers, il 5 ottobre dalle 10.30 alle 13.00, presso la Scuola Superiore Sant’Anna ci sarà il panel che ospiterà anche Cowo.

Non potete mancare, ma, se mancherete, non potete perdere lo streaming: ben 16 canali sono pronti a farvi seguire ogni singolo evento di questa incredibile tre giorni (ricordate: Cowo è sul canale “Scuola Superiore di Sant’Anna”).

[youtube=http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zrdRzxk0er8]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>