Le presentazioni Cowo sono state viste 100.000 volte. Wow!

E’ dall’inizio del progetto Cowo che condividiamo in rete le informazioni utili a diffondere il coworking. Tutto quello che sappiamo, pubblichiamo.

Crediamo infatti che l’apertura e la circolazione delle informazioni siano una ricchezza, e che questa ricchezza condivisa sia alla base di un progetto di coworking evoluto e davvero sostenibile.

“Come fare un coworking” non deve – a nostro parere – essere un’informazione difficile da ottenere, o per la quale si debba pagare.

E’ la natura stessa dell’idea ad essere aperta e rivolta allo sharing.

Per questo, tutti nostri documenti, presentazioni, interventi pubblici sono riportati puntualmente online, su questo blog e su SlideShare (per chi non lo conoscesse, il portale delle presentazioni online), dove ad oggi abbiamo caricato 34 presentazioni, in italiano e inglese.

E proprio SlideShare ci ha appena inviato una mail, con queste parole:

Your documents on SlideShare have had 100,000 views. Wow! You must be doing something right.

Sostenibilità, per noi, è anche diffusione dell’informazione… sapere che 100.000 persone hanno letto i nostri documenti online non fa che convincerci ancora di più! :-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>