Coworking community Lazio: + 1 a Monterotondo, Roma!

A volte, i legami che fanno nascere una community nascono prima dello spazio stesso.

Vedere delle persone avvicinarsi, in nome di un progetto comune è per noi il più bel segnale, ed è qualcosa che vediamo succedere sempre più spesso :-)

Ci riferiamo ai contatti tra il nuovo Cowo di Monterotondo – che vi presentiamo oggi con grande piacere – e i manager degli spazi Cowo Roma Tiburtina (Cowo360) e Cowo Terni/Corso Tacito (Suite coworking), in occasione della serata OuiShare recentemente svoltasi a Roma.

Quando le persone si parlano, le cose succedono.

Ringraziamo quindi Franco Marconi e Romy Mainolfi di Marconi ArtLab per essersi avvicinati a Cowo nel modo più giusto: mettendosi in relazione con la rete.

Non smetteremo mai di dire come questo atteggiamento sia – oltre che la natura stessa del progetto Cowo – il presupposto migliore per avviare una iniziativa di coworking soddisfacente… i risultati, infatti, passano sempre per un’apertura alle relazioni; gli spazi non sono che un dettaglio.

Allora, chi sarà il primo a raggiungere Franco e Romy al Cowo di Monterotondo?

Buon coworking a tutti!

Vai alla scheda di presentazione di Cowo Monterotondo/Roma.

Foto della serata OuiShare a Roma di Stefano Borghi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>