#CowoCamp2012 – Invito alla coworking community italiana.

In Italia sono moltissimi gli spazi di coworking non affiliati a Cowo, attivi su tutto il territorio.

Molti li conosciamo direttamente per averli incontrati lungo il cammino, molti li abbiamo visitati o sono venuti a trovarci. Molti non li conosciamo (ne scopriamo di nuovi ogni giorno!).

A noi di Cowo piace pensare il Coworking Camp come un momento di diffusione e condivisione aperta di informazioni per chiunque faccia coworking.

Non a caso condividiamo in rete le informazioni che nascono al Camp, ogni volta (questo è il terzo che organizziamo).

In altre parole, tutto quello che si dice al Camp viene pubblicato online, a beneficio di chiunque sia interessato al tema.

Tutti insieme stiamo costruendo una cultura condivisa: non è poco. 

Con la partecipazione al Camp, chiunque ne abbia voglia può dare un contributo a questo processo, con la sua presenza o – se vuole – testimonianza (rigorosamente di 10 minuti, eh :-).

Per questo anche quest’anno, come già fatto nel 2010 e nel 2011, ci auguriamo di avere con noi i rappresentanti di coworking “non Cowo”, per condividere testimonianze, ascoltare e fare racconti, conoscersi meglio.

In sintesi: per fare coworking meglio.

Allora che aspettate? Ricordiamo che il CowoCamp è libero e gratuito, e si svolgerà a Milano sabato 19 maggio. Vi aspettiamo!

[Nota: Non è strettamente necessario, ma se vi registrate con una mail, o su Facebook, o sulla pagina del barcamp, ci darete modo di organizzarci meglio… grazie!]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>