#CowoCamp2012 – Tre progetti condivisi nati in coworking a Firenze: focus speciale.

Il CowoCamp2012, previsto per il 19 maggio a Milano, vedrà la partecipazione di Cowo Firenze/Mattonaia con un focus particolare sui numerosi progetti centrati sul coworking, nati nello spazio fiorentino noto anche come 22|A22.

In particolare saranno presenti le esperienze di:

The Killers Company – La consulenza nella comunicazione che ha abbattuto i confini tra i classici ruoli d’agenzia, destrutturando anche la sede di lavoro: team fluido, attivo in tutta Italia, connesso via web e via Cowo.

Urban Craft – Showcase di eccellenze artigiane nel campo della moda, con particolare tensione alla ricerca.

Team Workshop – Associazione culturale per incentivare la cultura del lavoro attraverso un approccio formativo innovativo, rivolto a professionalità diverse, unite da un obiettivo condiviso.

Cowo Firenze/Mattonaia aka 22|A22 è uno dei più attivi spazi del network Cowo, ed ha di recente sviluppato la prima iniziativa di coworking temporaneo “CowoFlash” all’interno della Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze.

Non vediamo l’ora di sentirvi, ragazzi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>