Cowo presenta CowoPass. Prenota online il tuo coworking a Milano e a Roma, anche un giorno solo. E risparmia.

Prenota online il tuo coworking Cowo a Milano e Roma

Avete presente quelle persone che non sanno mai dove li porta l’agenda?

Quelli che un mese li vedi al Cowo tutti i giorni, e il mese dopo neanche una volta?

CowoPass, la nuova piattaforma web di Cowo, è per loro, per tutti coloro che vogliono usare Cowo in modo sporadico, quando serve.

Un giorno una postazione, un’altra volta lo spazio meeting.

Poi magari un semplice ingresso per usare il wifi dal divano.

Milano? Roma? Decidi tu dove: compra il servizio online, e prenota indifferentemente nella Capitale o sotto la Madonnina, dove ti serve, quando ti serve.

Se il progetto Cowo, con tutti suoi spazi in giro per l’Italia, ha un senso, è proprio questo:

Offrire a tutti la possibilità di usare più spazi Cowo in Italia acquistando un unico pacchetto, e poi usando il Cowo dove serve, quando serve (anche un solo giorno).

E tutto questo tramite web.

Prenota online il tuo coworking a Milano e Roma

E’ davvero un primo passo verso un’integrazione della rete che speriamo diventi quanto più estesa possibile.

Al momento i Cowo “pilota” che partecipano alla sperimentazione sono due: Cowo Milano/Lambrate, sede del network Cowo, e Cowo Roma/Tiburtina (aka Spazio360).

I due spazi hanno infatti concordato di uniformare in tutto e per tutto l’offerta di servizi e i relativi prezzi, in modo da poter offrire esattamente “lo stesso Cowo” in entrambe le città, a tutto vantaggio degli utilizzatori.

E le belle notizie non sono finite:

Per chi utilizza gli spazi in modo sporadico, la proverbiale sostenibilità Cowo regala uno sconto ulteriore, dal 10% al 60% sulle tariffe standard. 

In pratica, chi decide di usufruire di Cowo in modo saltuario, può acquistare un pacchetto di servizi a tariffa scontata, da utilizzare poi nel momento in cui gli serviranno.

Con la logica di una tessera ricaricabile, ogni volta che si utilizza un servizio, il credito viene scalato.

I pacchetti offerti sono 4, di 4 tagli diversi: 90, 160, 240, 480 euro, ed offrono uno sconto crescente, fino al 60%.

Siamo felici, orgogliosi ed emozionati: ci sembra che. con CowoPass, Cowo diventi così ancora più vicino ai nomad worker, ed un servizio ancora migliore.

Prenota il tuo coworking online a Milano e Roma

Ma la parola più importante è questa. Grazie. A due persone:

  • A Stefano Borghi di Cowo Roma/Tiburtina, che ci ha convinto della bontà del modello messo in pista da lui ed Elisabetta Frasca fin dal 2010, ed ha condiviso con noi parte della piattaforma;
  • A Federico Bianchi, coworker di lungo corso in Via Ventura a Milano, che ha regalato a Cowo un po’ della sua conoscenza tecnica per aiutarci, sacrificando ore preziose delle sue vacanze di Natale.

Senza di loro, CowoPass non sarebbe nato.

Forse, dopo tre anni di attività, non dovrebbe più stupirci la possibilità di far nascere progetti e iniziative con la sola forza della community, con l’unico investimento dell’energia e dell’entusiasmo condiviso (magari a centinaia di km di distanza), e invece…

3 pensieri su “Cowo presenta CowoPass. Prenota online il tuo coworking a Milano e a Roma, anche un giorno solo. E risparmia.”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>