Nasce in coworking il social network per le aziende Myind.it. Complimenti a mod-o e Cowo Pordenone/Cordenons.

Il progetto è ambizioso, nato per volontà di Unindustria Pordenone con l’obiettivo di espandersi a

tante imprese in Italia che cercano nella condivisione delle proprie eccellenze nuovi strumenti per crescere ed evolversi.

Mentre c’è chi si chiede se il coworking debba allargarsi al mondo dell’impresa, scopriamo con piacere che un’unità territoriale della maggior associazione di imprese in Italia si è affidata a un team di coworker per un’iniziativa di questa portata.
Myind.it è online in versione beta da pochi giorni, il progetto è di mod-o, che – dal Cowo Pordenone/Cordenons – ha coordinato un team articolato sul territorio, gestendo le varie fasi del progetto fino a completamento e messa online.
Siamo entusiasti per l’importante risultato del team del cowomanager Gianni Barbon: nel video qui sopra potete vederlo mentre presenta la sua creatura durante la manifestazione Web3days tenuta a Pordenone qualche settimana fa.
myind.it social network per le imprese

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>