Produzione, postproduzione, video, foto… tutto questo è anche un coworking.

Senza voler escludere nessuno (il Cowo è aperto a tutti: associazioni, microimprese, professionisti di ogni genere), sono presenti in questi spazi attrezzature e competenze orientate alla produzione di contenuti video e foto, audiovisivi (seriali e live), produzione siti multipiattaforma, che ne orientano l’attività e l’offerta.

Tutto questo, inserito in un ambiente dove si trovano anche segreteria, conference room per corsi o piccoli eventi, minipalestra, doccia, sala lettura, cucina, parcheggio.

Complimenti e grazie per la fiducia nel progetto Cowo, e buon coworking!

4 pensieri su “Produzione, postproduzione, video, foto… tutto questo è anche un coworking.”

  1. Buongiorno, complimenti per la vostra attività, vorrei sapere , come si può realizzare un video, da mettere in commercio, come si fa a commercializzare questo video, e per la realizzazione, cosa occorre.
    Vi invio la mia e-mail:rosanastiçgmail.com

  2. Salve Rosa e grazie mille per i complimenti e la fiducia :)
    Il campo del videomaking è vastissimo, la sola realizzazione di un prodotto è già un risultato importante. Distribuire e commercializzare il nostro lavoro è un passo successivo ma che con i nuovi mezzi di diffusione e fruizione che abbiamo a disposizione oggi può diventare alla portata di tutti :)
    Per cominciare però c’è sempre bisogno di farsi una domanda: che cosa voglio raccontare? Poi viene il resto.

    A risentirci.
    Riccardo Cendamo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>