E’ a Verona il primo Ordine Professionale che apre al coworking: complimenti Ingegneri!

Coworking Cowo a Verona (Ordine Ingegneri, via Leoncino 5)

Il coworking italiano segna una tappa importante, di ottimo auspicio anche per l’anno che sta iniziando.

E lo fa grazie a un Ordine Professionale che dimostra di avere il giusto dinamismo per rapportarsi alle logiche del lavoro di oggi.

Ci riferiamo all’Ordine degli Ingegneri di Verona e provincia, che apre non solo la propria sede ma anche – e soprattutto – la propria cultura professionale al nomadismo lavorativo tipico dei knowledge workers.

Via Leoncino 5 è il centralissimo indirizzo a cui gli ingegneri (ma non solo) della città di Verona potranno ora rivolgersi per una postazione di lavoro o una sala riunioni a condizioni flessibili e sostenibili.

Il nostro network è onorato di poter contribuire a questo “piccolo grande passo” nei rapporti tra coworking e istituzioni.

Ai ringraziamenti di rito, uniamo quindi i migliori auguri per una lunga e proficua esperienza di coworking a questi professionisti, che hanno saputo iniziare il 2012 di Cowo nel migliore dei modi.
Buon anno e buon coworking!

Vai alla scheda di presentazione di Cowo Verona/Ordine Ingegneri

Scarica la presentazione di Cowo Verona/Ordine Ingegneri (file .pdf)

Scarica il comunicato stampa (file .pdf)

5 pensieri su “E’ a Verona il primo Ordine Professionale che apre al coworking: complimenti Ingegneri!”

  1. Inizia l’avventura!

    Grazie a tutta la rete Cowo per averci dato l’opportunità di conoscere ed entrare nel mondo del coworking!

    In attesa di capire cosa diventeranno gli ordini professionili(!), a Verona gli ingegneri iniziano il 2012 aprendo la loro sede a nuove idee e opportunità!

    Siete tutti i benvenuti quando passate per Verona, ovviamente!

      1. Mille grazie, noi ci adoperiamo perché la pratica del coworking – semplice, sostenibile ed economica – porti più vantaggi possibili a più persone possibili, con o senza l’affiliazione al nostro network.
        A presto, magari proprio a Rimini!

  2. Mille grazie Carlo, lo spirito innovativo e un po’ sperimentale del vostro approccio vi fa onore, speriamo che questo possa segnare un buon inizio d’anno.
    Da buon conoscitore della rete, sai bene quanto la condivisione, il networking e in generale il dialogo – sul web e nel mondo reale – possa essere un fattore chiave di sviluppo nel lavoro.
    L’impegno di Cowo è proprio quello di tramutare ciò che sembra un banale affitto di struttura nella creazione di una piattaforma di relazioni, ovunque vi sia uno spazio affiliato al nostro network.
    In bocca al lupo a noi, e arrivederci a Verona!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>