Che la bellezza del coworking sia con voi, nel 2012 e oltre.

Brindisi di Natale al Coworking Cowo Milano/S.Ambrogio

Si chiude un anno, è il momento degli auguri.

Due anni fa augurammo a tutti “un coworking in ogni città”, e poche settimane fa l’assessore alle politiche del lavoro di Milano è venuta al Cowo a parlarci dei progetti dell’amministrazione comunale in questo senso (mentre il nostro network ha raggiunto e superato quota 40 città).

Quest’anno, l’augurio è che – in tempi di crisi – ci possa accompagnare la bellezza di un’idea.

C’è una grande bellezza nell’idea che perfetti sconosciuti entrino ogni giorno nello stesso luogo di lavoro con la stessa consapevolezza, lo stesso rispetto per gli altri e – spesso – la stessa fortissima, irresistibile  determinazione a fare la differenza nella propria attività, senza se e senza ma.

C’è bellezza nell’idea di sostenibilità, in un modello che mette il profitto al secondo posto (legge del Cowo n. 5).

Se vi sembra poco, considerate che questo può trasformare una massacrante giornata di lavoro in una massacrante giornata di lavoro con degli amici intorno.

A noi sembra tanto, tantissimo. Bellissimo, appunto.

E adesso, un ringraziamento a tutti: ai coworker, ai cowomanager, alle società affiliate a Cowo, ai giornalisti che ci vogliono bene e parlano di noi, agli amici che ci stimano e a tutti coloro che ci fanno compagnia sulle rispettive strade, quasi sempre in salita, del lavoro quotidiano.

Auguri a tutti voi, a tutti noi. Buon 2012!

[Foto: uno dei mille “Cowobrindisi” di Natale di questi giorni: al Cowo Milano/S. Ambrogio].

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>