Milano, un nuovo spazio Cowo per coworker e nomad worker, e che spazio!

Meeting Cowo

Se avete mai avuto la sensazione, entrando in un ufficio, che vorreste fosse vostro avete capito cosa si prova entrando al Cowo Milano/Bistolfi2, all’interno dello studio di architettura e interior design m&a.

Sarà il viola dell’edificio, sarà il gioco di luci con l’esterno, sarà l’arredo essenziale ma caldo, il fatto è che in questo coworking l’interior design cessa di essere un concetto un po’ astratto, per diventare qualcosa che tocchi e usi con piacere.

Complimenti e invidia, quindi, a chi verrà a lavorare su queste postazioni… e grazie agli architetti Piera Patera e Marilena Magalotti per aver creduto in un progetto disegnato da Cowo :-)

Last but not least: ci piace segnalare come l’idea Cowo, in questo building, abbia attecchito secondo lo spirito del network, con due spazi di coworking – questo a piano terra e l’altro al 4° piano – attivi e operativi in una logica di coopetition.

Vai alla scheda di Cowo Milano/Bistolfi2.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>