Innovazione e coworking: Prossima Isola di Sassari entra nel secondo anno di coworking Cowo :-)

“In anticipo sull’innovazione” si legge sulla home page di Prossima Isola, sede del primo coworking Cowo della Sardegna, a Sassari.

L’innovazione è certamente la vocazione dei nostri amici sardi…  non a caso li abbiamo incontrati, qui a Milano, nel momento in cui, in qualità di finalisti della Mind the Bridge competition 2009/2010, volavano a S. Francisco per un periodo di networking nella famosa Silicon Valley, culla dell’innovazione tecnologica mondiale.

Ci piace poi sottolineare che, fra gli obiettivi di questa azienda – c’è quello di creare occupazione qualificante per la loro magnifica terra.

Nel nostro piccolo, noi di Cowo pensiamo sia importante puntare sulle energie e sulle idee di chi è in grado di fare innovazione.

Per questo siamo orgogliosi di avere Prossima Isola con noi per un altro anno di coworking (e speriamo molti altri dopo).

Grazie Marcello, grazie Daniele!

Marcello Orizi e Daniele Idini di Prossima Isola (Cowo Sassari/Baldedda)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>