Presto belle novità da Torino e Genova.

Fabio Burlando (Cowo Genova/De Ferrari) e il team di Cowo Torino/Crocetta.

Un post veloce per condividere l’entusiasmo che mi hanno procurato le visite di ieri al Cowo Torino/Crocetta e al Cowo Genova/De Ferrari.

La bellissima sorpresa che ho avuto è che in entrambi gli spazi sono nate sinergie lavorative tra coworker, un risultato che io trovo sempre importante, e per nulla scontato.

Entrambi i cowomanager, Fabio Burlando di Acropoli Immobiliare di Genova (foto di sinistra) e Renato Dotto dello studio di consulenza aziendale Erredi di Torino (ultimo a destra nella foto con il suo team) sono stati così gentili da raccontare in video la loro esperienza di coworking.

A presto con le videointerviste, intanto grazie a tutti!

2 pensieri su “Presto belle novità da Torino e Genova.”

  1. Nel concreto , il mio progetto pilota è in Liguria , mi piacerebbe realizzarlo avvalendomi di realtà liguri per poi creare una sinergia fra questa bella regione che è la Toscana , con l’altrettanto bella regione che è la Liguria
    Attendo vostre considerazioni su quanto detto e una possibile idea di compartecipazione di nostri progetti.
    Grazie per l’attenzione.
    Rosa Nasti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>