Cavalli, conigli, gatti, cani e asini… che Cowo è mai questo? Scopritelo il 18/9 a Campogalliano (Modena).

Cowo Campogalliano/Modena: Romeo!

A Modena, gli organizzatori del Festival della Filosofia hanno deciso – quest’anno – di parlare di natura.

Quale migliore occasione – per gli amici di Cowo Campogalliano/Modena – per trovarci, in quei giorni, nel più naturale degli spazi di coworking, a parlare di lavoro e natura?

Anzi: di lavoro in armonia con la natura?

Perché in questo Cowo, sede del CAT Centro Armonico Terapeutico,  tutto – dalle postazioni di lavoro al giardino, dai materiali utilizzati alle sistemazioni per gli animali – è pensato nel segno dell’equilibrio uomo-ambiente-lavoro.

Se non avessimo personalmente visitato questo luogo straordinario, non avremmo mai immaginato che potesse esistere un coworking così.

Invece possiamo garantirvi che una volta che aprite il PC nel giardino, sotto uno degli alberi, magari in compagnia del coworker Romeo (ritratto nella foto sopra)… non ve ne andreste più.

Ecco com’è nata l’idea della chiacchierata “Coworking con l’erba sotto i piedi” (per chi vuole, anche su Facebook), che si svolgerà domenica 18 settembre 2011, dalle 10.30 alle 13.30 e sarà accompagnata da un brunch bio con prodotti locali.

Sono previsti interventi di:

  • Francesco Ori (assessore alle politiche del Lavoro della Provincia di Modena)
  • Daniela Grenzi (partner Centro Armonico Terapeutico)
  • Massimo Carraro (fondatore Cowo)

A mezzogiorno, per chi lo vorrà, sarà possibile effettuare un percorso conoscitivo completo della Fattoria.

E adesso, nell’attesa di incontrarci a Campogalliano, date un’occhiata a questo video, per rendervi conto del lavoro che si svolge da quelle parti…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>