Omegna: tra progetti educativi e mostre artistiche… coworking!

E’ una struttura particolarmente interessante quella che ospita il primo coworking Cowo di Omegna, Cowo Omegna/Gravellona Toce, nella provincia del Verbano Cusio Ossola: vi si svolgono progetti educativi per giovani, legati agli ambiti culturale, sociale e professionale.

Il Cowo entra quindi a far parte di un territorio culturale già vivo, e ci auguriamo possa dare il suo contributo di condivisione e apertura alle persone che formano questa community.

Anche da un punto di vista paesaggistico, l’interesse è notevole, vicino a un parco urbano e a pochi metri dalla passeggiata lungolago sul Lago d’Orta.

Una volta entrati al Cowo, poi, si trova una completa dotazione di servizi, dalle periferiche condivise (stampanti, fax, fotocopiatore, scanner) alle sale riunioni di varie dimensioni, fino all’auditorium.

Per i momenti di relax, i coworker avranno riviste specializzate in consultazione, e la possibilità di consumare pasti a prezzo ridotto al Forum Café.

Il più cordiale “in bocca al lupo” al nuovo spazio Cowo, e un ringraziamento ai responsabili della cooperativa sociale Aurive per la fiducia nel progetto!

Vedi la scheda con i riferimenti di contatto e altre foto

Scarica la presentazione di Cowo Omegna/Gravellona Toce (file pdf)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*