Pesaro: il coworking parla il linguaggio dell’arte e del talento. Grazie Fonderia Bucci!

Vi sono luoghi che nascono dal talento, ancora prima che dallo spazio: la Fonderia/Design Store Bucci è uno di questi.

Per questo siamo davvero orgogliosi e grati ai responsabili di questo marchio di poter annunciare che il primo coworking Cowo della città di Pesaro apre le sue porte proprio qui: nel cuore di questo atelier.

Uno spazio di circa 1000 mq, che affascina fin dal primo istante grazie alla presenza – in assoluta armonia – di maestri ceramisti che lavorano le forme da mettere a cottura nel forno, professionisti del mondo degli eventi e della comunicazione, prodotti di varia natura accuratamente selezionati ed esposti, opere di giovani artisti emergenti, visitatori e appassionati.

Fortunati i coworker che potranno utilizzare le scrivanie disponibili nel piano rialzato, dal quale si godono… non uno ma due panorami: il primo sull’interno dell’atelier, il secondo sulle dolci colline del pesarese.

Il nostro più cordiale “in bocca al lupo” al nuovo spazio, e arrivederci il prima possibile a Pesaro!

Vedi la scheda con i riferimenti di contatto e altre foto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>