Domenica ci vediamo in Brianza per parlare di sostenibilità, grazie a Cowo Sovico/Monza.

Alberto, cowomanager di Cowo Sovico/Monza ha invitato Cowo a questa manifestazione che si terrà a Sovico (Monza Brianza) sabato 21 e domenica 22 maggio:

VeRdiamoci a Sovico, mostra sul verde ornamentale, l’agricoltura, l’ambiente e gli stili di vita sostenibili per un rinascimento brianzolo.

Il tema degli stili di vita sostenibili ci sta molto a cuore, e se ne abbiamo già parlato in chiave urbana (vedi la presentazione “Perché il coworking fa bene alle città“), ancora non si era presentata un’occasione in cui parlare (in pubblico) di coworking rispetto ai temi dell’ecologia e della sostenibilità ambientale.

Per chiunque voglia immergersi nell’atmosfera verde della Brianza per una due giorni (21-22 maggio) all’insegna del piacere di vivere bene, l’occasione è quella giusta: qui il sito e qui la pagina Facebook.

L’intervento di Cowo, che avverrà insieme a quello di Sara Didoni, è previsto per domenica 22 alle 17 e si intitolerà:

Pop Economy, economia partecipativa e di Mutuo Soccorso (car sharing, coworking, scambio)

Il programma delle conferenze previsto per i due giorni è piuttosto nutrito (15 interventi) ed è consultabile direttamente su VeRdiamociaSovico.it.

A domenica!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>