Il buon marketing: un corso di web marketing che favorisce (anche) i coworker.


Ho il piacere e l’onore di tenere la sessione dedicata ai social media al corso “Buon Marketing“, che si svolgerà a Milano il 9 e il 10 maggio prossimi.

Mentre il corso prevede una panoramica formativa completa su tutti i temi del marketing su Internet (Multicanalità, Presenza Online, Email Marketing, Social Media, Analytics, SEO, Adwords), io curerò il pomeriggio dedicato all’uso costruttivo della conversazione online, il 9 maggio.

Proprio sulla conversazione online è basato l’approccio di Cowo che – lo ricordo – è nato e cresciuto senza nessun investimento di marketing, bensì con la sola forza del passaparola, innestato dal “racconto online” di ciò che facciamo, su queste pagine web.

Oltre a questo, c’è un secondo motivo – forse più importante – per questo post: chi lavora in coworking (sia come coworker sia come gestore di spazio) può avere uno sconto speciale sul prezzo del corso: un friendly price che dà diritto a due giornate di corso a 350 euro anziché 450, oppure una giornata a 200 euro anziché 250.

Vale per tutti i coworking, non solo per Cowo.

Come si vede, i prezzi, rispetto alla normale formazione non sono alti, e in più è stato previsto un meccanismo di sconto ulteriore, in funzione del numero degli iscritti. E per chi non può venire a Milano, su Twitter ci sarà una diretta completa ed esauriente, con l’hashtag #buonmarketing.

Questo perché “buon marketing è anche sostenibilità”, come dice la presentazione qui sotto (e come noi di Cowo sappiamo bene!).

Penso sia una buona opportunità, e ringrazio il mio partner di Web Marketing Garden, Roberto Ghislandi per la sua considerazione verso la coworking community.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>