Cowo per la Design Week milanese: e siamo in due a fare il free coworking!

Certe volte non si fa in tempo a pensare alle cose, e già succedono.

E’ di pochi giorni fa la decisione del nostro Cowo Milano/Lambrate di organizzare, come l’anno scorso, il free coworking (cioè le postazioni gratuite) per i professionisti di passaggio a Milano per il Salone del Mobile.

Un modo per mettersi in relazione con un evento importante, cercando – come sempre – di fare network e, perché no, un po’ di promozione al nostro progetto. Il tutto pensando che, chissà, un domani questa consuetudine potrebbe allargarsi e diventare una piacevole tradizione di Cowo.

Neanche il tempo di postare sul blog, che un secondo Cowo milanese ci chiama per chiederci di aderire all’iniziativa.

Siamo stati naturalmente entusiasti di sapere che anche Cowo Milano/Romolo era pronto ad accogliere i nomad worker della Design Week in questo modo!

Ci pare, oltretutto, una buona occasione per dimostrare come Milano, quando vuole, possa anche essere una città accogliente ed ospitale.

Grazie Laura e Paolo per la vostra prontezza e disponibilità – ed ora, visto che in due si fa già una rete, ci aspettiamo che la rete si allarghi :-)

Laura e Paolo di Cowo Milano/Romolo (unica foto disponibile...)
Laura e Paolo di Cowo Milano/Romolo (unica foto disponibile…)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>