A Bolzano le luci si accendono sul nuovo coworking Cowo.

Cowo Bolzano/Zona Industriale - Sala riunioni
Cowo Bolzano/Zona Industriale – Sala riunioni

Parlando dell’idea di aprire nella città di Bolzano il primo coworking Cowo, è proprio il caso di parlare di “illuminazione”: di questo si occupa infatti l’azienda ospite: progetti di illuminotecnica nei settori amministrativi, bancari, retail, produzione, fieristica e arredo urbano.

Gli ambienti sono nuovi – come del resto la sede stessa, che l’azienda ha scelto dopo una ventennale esperienza nel centro di Bolzano – e caratterizzati da un elevato livello di comfort e funzionalità.

Ai nomad worker della zona, o in transito, il nuovo Cowo Bolzano/Zona Industriale è in grado di offrire una dozzina di postazioni in un grande open space, suddiviso in isole lavorative da 3 posti di lavoro ciascuna.

Disponibilità di meeting rooms di diversa grandezza, oltre a una sala adatta a incontri particolarmente numerosi, di ben 145 mq e altezza di 10 metri.

In bocca al lupo, nuovo Cowo!

.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>