Il nord-est si arricchisce di un nuovo coworking: il primo Cowo di Pordenone!

Cowo Pordenone/Cordenons
Cowo Pordenone/Cordenons

Una delle città più vivaci e interessanti del nord-est italiano apre le porte al coworking Cowo, e lo fa con uno spazio degno del massimo interesse, sia per lo spirito che anima i suoi fondatori – coinvinti sostenitori delle logiche di rete – sia per le caratteristiche dello spazio.

Si tratta infatti di un Cowo particolarmente accogliente, in grado perfino di far lavorare i coworker in giardino durante la bella stagione!

La società modo condivide quindi da oggi i propri uffici di 400 mq, offrendo ai nomad worker due postazioni e due sale riunioni, in una zona strategica, esattamente a metà strada tra la città e il centro limitrofo di Cordenons.

Un cordiale in bocca al lupo da parte nostra, ed anche un po’ di invidia per i coworker che svolgeranno la propria attività in un ambiente così curato e piacevole… :-)

Vedi la scheda con i riferimenti di contatto e altre foto.
.

Un pensiero su “Il nord-est si arricchisce di un nuovo coworking: il primo Cowo di Pordenone!”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>