Presentare un libro, un prodotto, un’idea negli spazi Cowo.

Cowo Udine, presentazione libro "Un etto di marketing"
Cowo Udine, presentazione libro “Un etto di marketing”

L’occasione che mi è stata gentilmente offerta dal Cowo/Udine Città Fiera oggi – una presentazione del mio libro alla loro community di coworker, imprenditori, professionisti e altre persone interessate – mi dà lo spunto per parlare di una potenzialità del nostro network.

Parlo della possibilità di realizzare eventi di interesse per nomad worker (categoria professionale quanto mai ampia e trasversale, tecnologicamente evoluta e orientata a una gestione avanzata del lavoro) nei vari spazi Cowo, previo accordi con i titolari e gestione coordinata della cosa.

Non siamo al punto di poter organizzare, chessò, la presentazione della nuova chiavetta web di Telecom in contemporanea in tutti i 34 Cowo italiani con collegamento video in streaming e interviste a distanza via Skype su cellulare ai professionisti in viaggio tra un Cowo e l’altro (però, mi è venuta bene :-), ma ci potremmo anche arrivare.

Perché no.
.

Copie omaggio del libro in partenza per i vari Cowo
Copie omaggio del libro in partenza per i vari Cowo

.

4 pensieri su “Presentare un libro, un prodotto, un’idea negli spazi Cowo.”

  1. Sarebbe anche molto, molto interessante per il teatro, l’insegnamento e altre ideucce artistiche!! Mi avete messo una bella pulce nell’orecchio!! Buona giornata

    1. Già, una volta che una piattaforma è creata, i suoi utilizzi possono variare… fammi sapere le tue riflessioni, se ti va, e grazie per il tuo commento.

  2. Condivido pienamente … le potenzialità che offre e che può offrire il network Cowo sono tantissime…perchè non approfittarne?!
    Grazie ancora per venerdì ;-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>