Rassegna stampa, notizie dai vostri blog, 8 social network, 35.000 visite e un po’ di pulizia. Buon anno!

Anno nuovo: con gli auguri arrivano le novità.

Finalmente abbiamo una rassegna stampa, con tanto di elenco in ordine cronologico inverso (siamo o non siamo blogger?). E per non farci mancare nulla, abbiamo anche preparato un set di immagini su Flickr intitolato CowoMedia.

Poi, curiosi della vita dei vari Cowo, abbiamo deciso di pubblicare in home page (colonna a destra, sotto le foto) gli aggiornamenti dai blog.
Al momento i Cowo interessati sono 4, cioè Ravenna, Udine, Milano Lambrate e Bassano del Grappa… non ci risulta che altri Cowo abbiano un blog: ci sbagliamo? Fateci sapere!
(Curiosità a parte, interagire, conoscersi, informarsi serve sempre, e questo è uno dei modi possibili).

Poi abbiamo creato la pagina dedicata alla presenza Cowo sul web.
Mi ha colpito realizzare che – tra post, presentazioni, video, foto, commenti e chi più ne ha più ne metta – Cowo partecipa alla conversazione da ben 8 social network differenti. E senza contare i due blog…

Poi abbiamo pulito un po’ la casa.
Forse adesso chi arriva per la prima volta si orienta meglio, e trova prima ciò che che gli serve. Vorremmo che chiunque si sentisse a proprio agio, come al Cowo.

In effetti il sito è un po’ come il Cowo: lo usiamo in tanti (a proposito: 35.000 visite in neanche un anno!) e un Cowo ordinato ed efficiente fa piacere a tutti.

Infine, qualche banner pubblicitario inizierà (speriamo) ad apparire su queste pagine.
Il network cresce e il lavoro di mantenimento/gestione/p.r. aumenta di conseguenza, ma non per questo intendiamo rendere meno sostenibile il progetto aumentando i prezzi.

Quindi… continuiamo a cercare modi di sostenere la sostenibilità.

:-)

[Foto: Change.org, articolo su Coworking e Startup Incubation come top trends del 2010]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>