Coworking Project – Lavoro Nomade. Fase 2.

Il Coworking Project è partito, ha una settimana di vita e il network inizia a muovere i primi passi.

Le prime impressioni sono positive (anche grazie alla Girl Geek Dinner tenutasi al Cowo di Via Ventura che ci aiutato a fare passaparola), ma solo il tempo potrà dirci se l’intuizione è stata buona.

Mentre lavoriamo sulla rete di coworking, iniziamo subito la fase due del progetto: la ricerca di partner tecnologici e istituzionali, che condividano la visione e ci aiutino a svilupparci nella direzione giusta.

La presentazione che segue (1 minuto) è rivolta anche a loro…


3 pensieri su “Coworking Project – Lavoro Nomade. Fase 2.”

  1. Bellissima iniziativa e soprattutto utilissima (sicuramente la prossima a Milano verrò a conoscervi.. ero presente alla GGD ma non abbiamo avuto l’opportunità di parlare).. a prestissimo!

    1. Grazie Gioia, mi fa piacere che trovi valida la nostra iniziativa, siamo ai primi passi e il tuo incoraggiamento è importante. Ti aspettiamo al Cowo (se riesci fatti sertire prima per sicurezza)!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>